Svelato il nuovo logo ASF Autolinee che racconta l’identità del territorio comasco e proietta l’Azienda verso obiettivi sempre più ambiziosi.
La scritta "ASF", azzurra come l’acqua del lago, è circondata da un profilo marrone che rappresenta i paesi che vi si affacciano e che beneficiano quotidianamente dei servizi ASF. Sotto la “A”, un elemento geometrico rosso simboleggia la città di Como, cuore pulsante del territorio e porta d’accesso per migliaia di turisti ogni anno.
Il restyling - realizzato da Be Content Communication – è stato presentato dal presidente di ASF Autolinee, Guido Martinelli, e dall’amministratore delegato, Massimo Bertazzoli, che a un anno dal suo insediamento ha voluto dare all’azienda una nuova immagine, dopo le innovazioni e rivoluzioni che hanno contraddistinto questo 2024.
ASF Autolinee è infatti impegnata in un processo di trasformazione che – in equilibrio tra servizi consolidati, innovazione, rispetto dell'ambiente – vuole affrontare e vincere le sfide legate alla transizione energetica digitale.
Grafica, Foto, Video
La nostra missione è creare messaggi distintivi che rafforzano l'identità aziendale.